Nel caso in cui gli ordini di fase appartengano a un Compartimento che, dal punto di vista gestionale, ha una singola fase, l'elenco dei materiali consumati può essere verificato tramite l'ordine di Produzione. Di conseguenza, nella schermata degli ordini di produzione avremo la seguente situazione:
Tutti gli ordini di fase sono conclusi, ma l'ordine di fase padre è ancora attivo. Attraverso il pulsante di modifica si accede alla schermata dettagliata degli ordini di fase associati al compartimento, dove è possibile controllare ed eventualmente modificare i dati.
Nella sezione dei Consumi, l'elenco dei materiali utilizzati può essere tratto sia dalla distinta base sia dagli impegni.
Nella pagina dei Tempi tutte tempistiche relative ad ogni lavorazione effettuata. Verificati i consumi e i tempi andremo ora a chiudere l’Ordine di Produzione.
L’ordine scompare dalla lista e passa nello storico di produzione.
In questa videata si possono valutare anche i tempi di realizzo della singola fase.
N.B. Una volta che tutti gli ordini di produzione appartenenti alla stessa Bolla di Lavorazione sono stati chiusi, la bolla stessa non sarà più presente nell'elenco corrispondente.