FrameView richiede una licenza utente per poter essere utilizzato.
Il modello di licenza è basato sul numero di utenti che devono accedere all’applicazione (operatori, supervisori o tecnici).
L’attivazione è necessaria per rendere FrameView operativo nelle postazioni di linea e deve essere eseguita prima dell’utilizzo da parte degli operatori.
Il modello di licenza è basato sul numero di utenti che devono accedere all’applicazione (operatori, supervisori o tecnici).
L’attivazione è necessaria per rendere FrameView operativo nelle postazioni di linea e deve essere eseguita prima dell’utilizzo da parte degli operatori.
Come funziona la licenza di FrameView
La licenza di FrameView è nominale, ovvero legata al numero di utenti che devono utilizzare l’applicazione.
Il sistema verifica:
- il numero totale di utenti attivi
- la corrispondenza con la licenza acquistata
- lo stato di attivazione fornito tramite il codice licenza
Senza una licenza valida, FrameView non può essere utilizzato.
Dove richiedere la licenza
L’attivazione della licenza non è automatica e deve essere richiesta tramite il partner di riferimento:
- il partner richiederà il numero di utenti da abilitare
- fornirà il codice licenza corretto
- supporterà eventuali modifiche del numero di utenti nel tempo